Anziani picchiati e rapinati da tre ospiti della parrocchia

Anziani picchiati e rapinati da tre ospiti della parrocchia

83 anni lui e 81 lei, queste sono le età dei due anziani che sono stati aggrediti dentro la loro casa in piena notte. I tre malviventi sono entrati in casa dopo aver forzato una finestra e hanno immediatamente immobilizzato i due poveri anziani.

Due di loro tenevano immobilizzate le vittime mentre il terzo frugava nei cassetti in cerca di denaro e gioielli. I tre malviventi, probabilmente, erano convinti di avere vita facile con i due poveri anziani ma questi hanno iniziato a gridare e a dimenarsi.

E’ stata proprio questa reazione che avrebbe messo in fuga i malviventi che sono fuggiti con l’auto degli anziani, non prima di aver strappato la catenina di dosso alla donna e l’orologio dal polso dell’uomo. Le indagini hanno portato alla cattura dei tre ragazzi, che si sono rivelati come tre ospiti della parrocchia del paese.

Fortunatamente i due anziani adesso stanno bene ma sicuramente lo spavento è stato davvero tanto.

Sempre più spesso, purtroppo, noi del centro Assistenza Famiglia di Zappalà Giuseppina sentiamo di queste povere disgrazie che vedono i nostri cari anziani presi di mira. Per questo ci raccomandiamo di non lasciare mai da soli i vostri cari che hanno bisogno di assistenza.

Condividi questo articolo: