ASSISTENZA H24: 011.20.28.75 | 335.57.21.404
ASSISTENZA PRIVATA | BADANTI E INFERMIERE

Veglie notturne in ospedale e a domicilio

Perchè possiamo avere bisogno di una veglia notturna o più comunemente chiamata "notte in ospedale"? Potremmo avere bisogno di una veglia notturna o diurna a causa di un ricovero programmato o di un ricovero improvviso, oppure per un'emergenza al pronto soccorso. A seconda delle condizioni di salute del paziente può essere opportuno inviare una badante notturna o un'infermiera qualificata. Sicuramente ognuno di noi vuole aiutare e sostenere i propri cari, ma a volte per motivi di lavoro o di famiglia ci è davvero impossibile, sopratutto nel medio e lungo termine.
 
E poi anche se le circostanze ce lo permettessero, sarebbe davvero utile professionalmente la nostra presenza? Sicuramente sarà più utile ed efficiente una persona con un'esperienza diretta capace di passare la notte assistendo l'ammalato in ospedale. Ecco perchè offriamo servizi di assistenza infermieristica in ospedale insieme alla sorveglianza notturna.
  
badante notturna in ospedale e a domicilio
Tutti gli operatori del centro Assistenza Famiglia di Zappalà Giuseppina con sede in Torino, sono qualificati e preparati. Sono in grado di mobilizzare un paziente appena operato, gestendo ogni singola operazione in modo corretto. Inoltre saranno in grado di chiamare tempestivamente il personale di reparto in caso di bisogno. Anche la cura dell'igiene personale del paziente è un fattore molto importante per tutto il nostro staff, e questo viene curato con grazia e rispettando la dignità del paziente. Ma sopratutto gli operatori del nostro centro sanno relazionarsi in modo genuino con il malato e cercano di creare un rapporto basato sulla fiducia e l'empatia.
 

La considerazione ed il rispetto per la persona sono un aspetto fondamentale nella guarigione dell'ammalato e forniscono sicuramente un valore aggiunto da tenere in considerazione. Qualità come umanità, sensibilità ed empatia non sono optional ma un requisito essenziale nelle operatrici del centro Assistenza Famiglia di Torino.

  
L'assistenza notturna in ospedale, così come quella diurna, è utile sia alla famiglia che all'ammalato. Sapere che i propri cari sono assistiti da personale qualificato e competente è sicuramente di gran conforto per tutta la famiglia. Insieme si interagisce per il bene dell'ammalato, affinché il periodo di degenza e convalescenza sia meno pesante e stressante possibile.
  
Inoltre ci teniamo a precisare una cosa che sembra essere scontata ma non lo è affatto: l'operatore che svolge una veglia notturna o notte in ospedale, DEVE STARE SVEGLIO DURANTE TUTTA LA NOTTE. Questo è un vostro diritto e un nostro dovere prioritario! Il centro Assistenza Famiglia di Zappalà Giuseppina con sede in Torino è a vostra disposizione 24h/24h per darvi un servizio continuativo e per poter sopperire alle vostre esigenze nel minor tempo possibile.
 

Principali servizi:

Veglie notturne in ospedale Veglie diurne in ospedale Assistenza notturna degli anziani Assistenza diurna degli anziani Assistenza infermieristica in ospedale notturna e diurna Assistenza al malato notturna e diurna Assistenza alla deambulazione Assistenza igiene personale

CONTATTACI ORA