Badanti irregolari in ospedale! Blitz della finanza all’ospedale di Ciriè

Badanti irregolari in ospedale! Blitz della finanza all’ospedale di Ciriè

Blitz all’ospedale di Ciriè. Nella notte del 05 Ottobre 2017 la finanza ha effettuato un Blitz nell’ospedale di Ciriè per verificare la presenza di badanti abusive. Gli investigatori si sono infiltrati nei vari reparti dell’ospedale per identificare tutti coloro che assistevano i degenti per poi appurare se la loro presenza era regolare o meno.

Nell’insieme circa 10 persone assistevano i ricoverati senza avere vincoli di parentela. La maggioranza non ha saputo dare spiegazioni mentre alcuni hanno dichiarato di essere abilitati per svolgere quella mansione.

Ovviamente ora ogni caso sarà oggetto di approfondimento da parte delle autorità. I finanzieri hanno acquisito tutta la documentazione presso l’ospedale per avviare dei controlli fiscali.

L’agenzia Assistenza Famiglia di Torino si avvale di specialisti in regola e correttamente abilitati per fornire Assistenza Ospedaliera e Domiciliare. Le nostre infermiere e tutti gli operatori sanitari che prestano servizio di assitenza a malati e anziani sono qualificati e coperti da assicurazione.

Condividi questo articolo: