ASSISTENZA OSPEDALIERA E INFERMIERI DI SUPPORTO – OSPEDALE KOELLIKER

L’ospedale Koelliker, noto anche come ospedalino per via del suo reparto pediatrico, è una struttura con un’ampia offerta di servizi per adulti e anziani bisognosi di cure in ambiti quali: chirurgia, oculistica, odontoiatria, urologia, ginecologia, ortopedia, fisioterapia e altre.

I malati qui ricoverati ricevono cure di alto livello, l’attenzione prestata dagli operatori interni è eccellente, ma in alcuni casi le famiglie richiedono un aiuto esterno con l’intenzione di assicurare al proprio caro un’assistenza privata in ospedale.

Assistenza Famiglia di Torino mette a disposizione i suoi infermieri e operatori qualificati in modo da sgravare le famiglie dal compito proibitivo di fornire intere giornate e notti di assistenza.

Come agenzia forniamo regolarmente assistenza infermieristica ospedaliera in cliniche, case di cura e residenze per anziani. Tutti i nostri operatori (principalmente infermieri, OSS e assistenti personali) hanno anni di esperienza e sanno perfettamente come collaborare e coordinarsi con il personale sanitario in loco.

La nostra esperienza conferma che la presenza di una persona capace e premurosa al lato del paziente è molto utile per tranquillizarlo e rispondere rapidamente ai suoi bisogni, con una competenza che un familiare difficilmente sarebbe in grado di fornire.

Lavoriamo in molte strutture ospedaliere e cliniche di Torino, dove previsto, siamo regolarmente registrati tra i loro fornitori di servizi esterni.

I nostri operatori sanitari sono ben voluti perchè lavorano con il massimo rispetto per la struttura che li ospita, offrendo un servizio utile con sensibilità ed empatia.

Assistere gli anziani e i malati è un compito delicato che richiede preparazione ed esperienza, affidarsi a professionisti qualificati è davvero un bel modo di prendersi cura dei propri cari e non fargli mancare nulla.

SERVIZIO DI ASSISTENZA PRESSO L’OSPEDALE KOELLIKER DI TORINO

Alcuni dei servizi di assistenza privata che il nostro personale infermieristico e socio-sanitario può fornire nell’ospedale Koelliker, previo permesso concesso dalla clinica stessa:

  • Monitoraggio continuato del paziente
  • Assistenza durante il giorno e la notte
  • Supporto alla deambulazione
  • Cure igieniche personali
  • Somministrazione dei pasti
  • Compagnia per passare il tempo con più serenità e allegria
  • Stimolazione nei casi di malattie degenerative e demenza
  • Ecc.

assistenza ospedaliera privata all'ospedale Koelliker di Torino

Ospedale Koelliker

Telefono:
011 6184111
Indirizzo:
C.so G. Ferraris 247-255 – 10134 – Torino

Indicazioni Stradali per ospedale Koelliker