Assistenza Ospedaliera - CTO Torino

 
L'ospedale CTO si trova nel quartiere NIZZA-LINGOTTO nella zona sud di Torino ed è un presidio ospedaliero specializzato in ortopedia, come ci dice il suo acronimo: CTO sta infatti per Centro Traumatologico Ortopedico.

Assistenza Famiglia fornisce assistenza privata presso l'ospedale CTO essendo inserita nel registro delle organizzazioni che hanno il permesso di prestare servizio all'interno della struttura ospedaliera.

Il nostro team di infermieri e operatori sanitari supporta le famiglie nell'assistere i malati con un servizio notturno e diurno a seconda delle necessità. Assicuriamo un'assistenza attenta e solerte nei giorni e nelle ore in cui i parenti del ricoveranto non sono in grado di essere presenti per le più svariate ragioni.

Forniamo assistenza infermieristica ospedaliera inviando infermieri qualificati, ma anche un servizio di semplice veglia notturna per le famiglie che optano per questa soluzione.

L'esperienza conferma che la presenza di una persona competente e abituata a lavorare in ospedali e cliniche private rassicura il paziente e la sua famiglia, costituendo un punto di riferimento estremamente positivo per tutti.

Assistenza PRIVATA AI PAZIENTI Dell'ospedale CTO di Torino

L'agenzia Assistenza Famiglia collabora con il CTO di Torino fornendo un servizio di assistenza ospedaliera notturna e diurna per malati e anziani.
Tra le mansioni più comuni svolte in ospedale vi sono:
  • Assistenza per anziani non autosufficienti o con disabilità
  • Monitoraggio delle condizioni del paziente
  • Attività di cura alla persona
  • Aiuto con la somministrazione dei pasti
  • Sostegno alla deambulazione
  • Vigilanza durante la notte
  • Sostegno psicologico
assistenza ospedaliera privata al CTO di Torino, infermieri per veglie notturne

Ospedale CTo Torino

Telefono:
011 6331633
Indirizzo CTO:
Via Gianfranco Zuretti, 29, 10126 - Torino

Indicazioni per raggiungere l'ospedale CTO di Torino

CONTATTACI ORA