ASSISTENZA INFERMIERISTICA – CLINICA PINNA PINTOR TORINO

Le famiglie che scelgono di ricoverare i loro cari nella clinica privata Pinna Pintor di Torino possono avere bisogno di qualcuno che le supporti nel prendersi cura del loro familiare. In questi casi è naturale rivolgersi ad agenzie specializzate nel fornire assistenza professionale di tipo infermieristico o figure in grado di coadiuvare il lavoro del personale della clinica.

La scelta di affidarsi a dei professionisti dell’assistenza può essere dettata anche dalla constatazione che un infermiere o un assistente esperto sono molto più efficaci nell’aiutare il malato rispetto a familiari e parenti. Molte famiglie, infatti, volendo offrire al proprio caro la migliore assistenza possibile, scelgono di farsi aiutare da persone qualificate, con competenze ed esperienza adeguate.

Un’agenzia come Assistenza Famiglia, da molti anni attiva sul territorio torinese, supporta le famiglie con personale competente e abituato ad assistere i malati in cliniche private, case di cura e strutture ospedaliere.

Per poter lavorare all’interno di una clinica bisogna ricevere il permesso dal reparto in cui è ospitato il paziente. Assistenza Famiglia può inviare i suoi operatori presso la Pinna Pintor – e molte altre cliniche di Torino e provincia – entro poche ore dalla richiesta della famiglia.

Quando i pazienti ricoverati nella clinica vengono da fuori Torino l’assistenza di persone capaci e affidabili è ancora più essenziale; in questi casi fare la scelta giusta significa rasserenare il malato e tutta la famiglia.

SERVIZI PRESTATI NELLA CLINICA PINNA PINTOR DI TORINO

Ecco alcuni dei servizi di assistenza privata che la nostra agenzia può prestare nella Clinica Pinna Pintor di Torino, previo permesso accordato dalla clinica stessa:

  • Assistenza ai pasti
  • Sorveglianza diurna e notturna del paziente
  • Sostegno alla deambulazione
  • Assistenza alla cura dell’igiene personale
  • Monitoraggio delle condizioni del malato
  • Assistenza nelle ore notturne
  • Assistenza ai malati di Alzheimer, Parkinson e altre malattie degenerative

assistenza infermieristica privata per pazienti della Clinica Pinna Pintor di torino

Clinica Pinna Pintor Torino – Struttura Sanitaria Privata

Telefono:
011 481 8111
Indirizzo Pinna Pintor:
Via Amerigo Vespucci, 61 – 10129 – Torino

Indicazioni Stradali per Clinica Privata Pinna Pintor