Assistenza Infermieristica Clinica Fornaca Torino

Molte persone preferiscono essere ricoverate in cliniche private, cionondimeno non è quasi mai possibile ricevere assistenza 24h su 24, in particolare durante la notte il numero di infermieri si riduce e i pazienti non possono essere seguiti in modo adeguato. Per assicurare assistenza continuativa al proprio caro ricoverato è necessario quindi affidarsi a un'agenzia specializzata che fornisca personale qualificato.

Assistenza Famiglia di Torino da tanti anni lavora a fianco delle famiglie per alleggerire il loro carico di impegni supportandole nell'assistenza ai familiari ricoverati in clinica. Avvalendosi di personale qualificato e d'esperienza, il paziente riceve un'attenzione dedicata altrimenti impossibile, con conseguenza estremamente positive sulla tranquillità del malato e sui suoi tempi di recupero.

Per fornire il servizio di assistenza infermieristica in clinica le agenzie esterne devono essere regolarmente inserite nel registro dei collaboratori della struttura che li ospita. I professionisti di Assistenza Famiglia sono abilitati a lavorare nella clinica Fornaca di Torino e cooperano regolarmente con lo staff della struttura.

Molte famiglie richiedono assistenza notturna perchè di notte sarebbe più complicato assistere i propri cari. In questi casi Assistenza Famiglia invia un operatore sanitario di esperienza negli orari scelti dalla famiglia per garantire la necessaria copertura e assicurare al malato il seguimento di cui ha bisogno.

servizi di assistenza presso la Clinica Fornaca di Torino

Di seguito, alcuni dei servizi di assistenza infermieristica che i nostri infermieri svolgono presso la Clinica Fornaca di Torino come in numerose altre strutture del torinese:
  • Sorveglianza diurna e notturna del paziente
  • Somministrazione dei pasti
  • Aiuto alla deambulazione
  • Vigilanza continuativa delle condizioni del malato
  • Assistenza alla cura dell'igiene personale
  • Assistenza di notte e di giorno
  • Seguimento continuativo 24h/24h inclusi i giorni festivi
  • Assistenza infermieristica a pazienti con malattie degenerative
assistenza privata ad anziani e malati nella clinica Fornaca di Torino

Clinica Fornaca

Telefono:
011 557 4355
Indirizzo Clinica:
Corso Vittorio Emanuele II, 91 - 10128 - Torino

Indicazioni Stradali per Clinica Fornaca

CONTATTACI ORA